PALLANUOTO: II FASE DI QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI NAZIONALI UNDER 20

28 Marzo 2017

4ª GIORNATA – 28 MARZO 2017 ORE 21,30
NAPOLI – PISCINA COMUNALE “FELICE SCANDONE”
CESPORT ITALIA – CN POSILLIPO 6–13

Si è risolta subito in una pura formalità la partita under 20 tra la Cesport Italia e il Circolo Nautico Posillipo della 4ª giornata del torneo di qualificazione alle semifinali nazionali.
Ha vinto con pieno merito il team rossoverde che ha liquidato gli avversari con il punteggio di 13-6, conquistando la sua quarta vittoria consecutiva.
Una partita senza storia fin dalle prime battute, che ha offerto al tecnico rossoverde Antracite Lignano la possibilità di inserire in formazione numerosi giovani dell’under 17 per far loro maturare nuove esperienze di gioco contro giocatori più pesanti.
Un test subito in discesa, quello contro la Cesport, con un parziale nel primo tempo di 8-0 per il Posillipo, con tante reti segnate in controfuga, che hanno permesso al tecnico il valzer di cambi per dare spazio a tutti i giocatori della rosa.

Stefano Mauro
Stefano Mauro

Da registrare due scelte insolite di Lignano per rendere divertente il match e far allenare i ragazzi: dal terzo tempo il bomber Mauro schierato tra i pali e sempre nelle ultime due frazioni i portieri Abbate e Sudomlyak schierati in attacco.
Il primo artefice di un paio di discreti interventi da estremo difensore, ma anche di qualche papera di troppo, mentre gli altri sono finiti subito sul tabellino dei marcatori dopo aver profuso tante bracciate…

Il prossimo impegno vedrà i ragazzi posillipini impegnati contro il San Mauro, alla Scandone, il 3 aprile alle 21,30, in un incontro che non sarà certo una passeggiata, come il match appena giocato dai rossoverdi, in quanto il San Mauro da anni lavora bene con i settori giovanili, come testimonia ampiamente la prima squadra che milita nel campionato di serie B con tutti i giocatori provenienti dal suo vivaio.

CN POSILLIPO: Abbate G., Ricci A., Iodice D., Giannololi, Parella, Occhiello I., De Micco, Picca A., Mauro S., Bernardis L., Calì M., Sudomlyak M. Allenatore: Antracite Lignano.

Parziali: 0-8 1-3 2-2 3-2

AREA COMUNICAZIONE

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio