PALLANUOTO: IL POSILLIPO A FIRENZE PER LA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO

16 Novembre 2018

BRANCACCIO: “CAMPO DIFFICILE QUELLO DELLA FLORENTIA MA ABBIAMO LA GIUSTA CARICA”

L’appuntamento è domani, sabato 17/11/2018 alle ore 18.00 alla piscina “G. Nannini” di Firenze per la sesta giornata del campionato maschile di A1 di pallanuoto, quando il Posillipo sarà ospite della R. N. Florentia.
I rossoverdi arrivano alla trasferta da primi in classifica vittoriosi sabato scorso nel derby cittadino contro la Canottieri, dove il Posillipo l’ha spuntata di misura per 8 a 7, con un’ottima prestazione di tutta la squadra.

Il cammino posillipino si incrocia adesso con quella della Florentia, che in queste prime cinque giornate ha messo a segno due vittorie importanti su campi ostici: una prestigiosa contro Siracusa, l’altra contro Bogliasco. La voglia di vincere e proseguire nella scia positiva motiva entrambe le squadre e in casa rossoverde la consapevolezza dell’impegno richiesto nella trasferta non manca di certo. Per l’allenatore Roberto Brancaccio la sfida di domani non va assolutamente sottovalutata: “Come abbiamo già avuto modo di constatare, questo campionato, al termine delle gare, non ha mai risultati scontati”, ha detto Brancaccio alla vigilia della partenza per Firenze, “ed è soprattutto nelle trasferte che si sente il peso e la responsabilità di dover e poter far bene. Veniamo anche noi da vittorie importanti che hanno portato nella squadra la giusta carica e la giusta motivazione per affrontare ogni gara con la piena consapevolezza nelle nostre potenzialità”.

La partita in programma alle ore 18.00, di domani sabato 17 novembre, sarà integralmente trasmessa in streaming sul canale web youtube della Florentia

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio