PALLANUOTO: IL POSILLIPO BATTE LA PALLANUOTO TRIESTE IN TRASFERTA NELLA TERZA DI RITORNO

2 Febbraio 2019

9 a 12 PER I ROSSOVERDI – BRANCACCIO: “BRAVI A GIOCARCELA NEI DUE TEMPI FINALI”

Vince in due tempi il Posillipo, quelli finali, per 12-9. La squadra di pallanuoto maschile del Circolo Posillipo impegnata nella trasferta di Trieste valida per la terza gara del girono di ritorno del campionato di massima serie, allunga infatti la distanza proprio nei tempi finali, dopo la pausa lunga, e dopo un pareggio per 3-3 nei primi due: 1-3, 2-3 i parziali di gara che regalano la vittoria ai rossoverdi.

Poker di gol per Edoardo Manzi e doppietta per Simone Rossi e Gianpiero Di Martire, nella partita che ha visto il rientro in formazione e in panchina, ma non ancora in vasca, di Giuliano Mattiello, out dal 24 novembre scorso per infortunio; per limite di falli abbandona la gara Luca Marziali.

Stabile il Posillipo al quarto posto, con una bella prestazione che dà la carica ai giocatori. Questo il commento a caldo dell’allenatore del Posillipo Roberto Brancaccio: “Contrariamente ad altre partite, contro Roma e Catania, ad esempio, i nostri avversari hanno imposto il gioco all’inizio, nei primi due tempi, complici anche i tanti errori che abbiamo commesso e le espulsioni “ingenue” che abbiamo subito. Negli ultimi due tempi invece, come nostro solito i ragazzi sono riusciti a giocare in modo equilibrato e concentrato, mettendoci avanti di tre gol e addirittura di quattro a metà quarto tempo. Bravi i ragazzi, dunque, bravo Edo con quattro gol e soprattutto i senatori Saccoia e Negri, con Tommy che ha effettuato una parata decisiva su una controfuga impedendo al Trieste di rientrare in partita”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio