PALLANUOTO: IL POSILLIPO IN CASA DEL BOGLIASCO IN UNA PARTITA DIFFICILE

27 Aprile 2019

BRANCACCIO: “AVVERSARI ALLA RICERCA DI PUNTI, SARÀ UNA PARTITA DIFFICILE”

È una questione di classifica per evitare la discesa diretta in A2 e provare a puntare ai play out per il Bogliasco Bene, la squadra di pallanuoto che oggi, sabato 27 aprile, alle ore 18.00 alla piscina “G. Vassallo” di Genova ospiterà il Posillipo.

Una vasca difficile dove i ragazzi allenati da Roberto Brancaccio ritroveranno l’ex Fabio Gambacorta, dal 2007 al 2010 in calottina rossoverde, ma dove soprattutto sfideranno un Bogliasco alla disperata ricerca di punti, reduce dalla straordinaria prova contro la Sport Managment, dove i ragazzi liguri allenati da Daniele Magalotti solo nei minuti finali si sono dovuti arrendere, cedendo la vittoria ai terzi in classifica.

All’undicesima giornata di serie A i rossoverdi arrivano dopo la vittoria casalinga contro l’Iren Genova Quinto e da quarti in classifica ma ogni partita ha la sua difficoltà, specie appunto in quella contro una squadra così agguerrita come Bogliasco, come anticipa alla vigilia Brancaccio: “Nessun risultato è mai scontato”, sottolinea l’allenatore da due stagioni alla guida dei posillipini: “Sin dalle prime giornate è stato, infatti, evidente quanto questo campionato abbia riservato sorprese e anche se giochiamo da quarti con l’ultima in classifica, ci dobbiamo sempre aspettare di tutto, consapevoli della nostra forza e del percorso fatto finora”.

Insomma, sarà proprio la voglia disperata di far punti del Bogliasco a fare ancora più da stimolo per tenere alta la concentrazione del Posillipo, intenzionato a mantenere la posizione ragguardevole sinora raggiunta.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio