PALLANUOTO: IL POSILLIPO SCONFITTO AL FORO ITALICO

16 Novembre 2019

FINISCE 10-7 LAPARTITA DEL POSILLIPO CON LA SS NUOTO LAZIO

Amara trasferta per il CN Posillipo che esce sconfitto dalla vasca del Foro Italico di Roma dopo la gara di pallanuoto contro la SS NUOTO Lazio: 10-7 per i padroni di casa, che si impongono soprattutto nel secondo e nell’ultimo quarto, con i parziali di 3-0 e 3-1.

Nel primo tempo è parità 3-3, nel terzo la spunta il Posillipo per 1-3, ma non basta. A referto la Lazio, con Elphick, trasforma un rigore (il primo dei tre gol complessivi per l’austrialiano) e ne mette a segno ben quattro a firma Vitale. Per i rossoverdi marcatori Mattiello, Silvestri, Di Martire, Marziali e Capitan Saccoia.

La formazione guidata da Roberto Brancaccio ha dovuto fare a meno di Massimo Di Martire, fuori rosa per problemi alla schiena. Davanti ai circa 400 spettatori, il CN Posillipo fa a meno anche di Mattiello (espulso nel secondo quarto) e Scalzone (out nell’ultimo tempo) e non riesce ad andare oltre i sette gol complessivi. “Il primo tempo eravamo sotto 3-1, e poi siamo stati bravi a recuperare e a chiudere 3 pari”, commenta Brancaccio, “nel secondo tempo siamo andati sotto e abbiamo avuto l’espulsione di Mattiello, giocando con un uomo in meno per 4 minuti del terzo tempo. Subito dopo il rientro del settimo uomo in acqua, ci siamo rimessi in gara e abbiamo recuperato ma lo sforzo fatto lo abbiamo poi pagato tutto nel finale di gara”, continua l’allenatore che però punta soprattutto sulla continuità del lavoro da fare: “andiamo avanti, abbiamo bisogno di continuare a fare tanto lavoro come stiamo facendo da tempo e i risultati arriveranno”.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio