PALLANUOTO: IREN GENOVA QUINTO – CN POSILLIPO, MATTIELLO: “IMPORTANTE PER LA NOSTRA MENTALITÀ”

15 Maggio 2023

Ultimo turno playoff per il C.N. Posillipo che affronta domani, martedì 16, nella gara valevole per la finale 7-8 posto del campionato di Serie A1, l’Iren Genova Quinto
La gara si giocherà alla Piscina “Marco Paganuzzi” di Albaro con inizio fissato alle ore 21,00.

La squadra rossoverde, dopo la sfortunata sconfitta nelle due partite con Trieste in semifinale, con entrambe le sfide decise nelle azioni finali, si appresta a disputare la serie con la formazione ligure con l’obiettivo di centrare il settimo posto. Il C.N.Posillipo, dopo un inizio di campionato con tante difficoltà, è riuscito a risalire la classifica disputando una seconda parte di stagione di altissimo livello, dimostrando di essere in grado di competere con le formazioni blasonate del campionato di Serie A. L’Iren Genova Quinto è reduce dalla sconfitta in 2 partite nella serie con la Rari Nantes Savona ed è stata protagonista di una buona stagione, conclusa con il settimo posto in regular season.

Nella gara d’andata, in Campionato, successo ligure alla Scandone per 6-4. Nella partita di ritorno, successo rossoverde a Genova con lo stesso risultato.

Arbitreranno l’incontro Luca Bianco e Francesco Romolini, Delegato Fin sarà Emanuele Costa.

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook dell’Iren Genova Quinto.

Dichiarazione Giuliano Mattiello:
Siamo arrivati alle battute finali di questo campionato. Avevamo sperato in qualcosa in più, dopo la bella cavalcata della seconda parte di stagione. Resta un po’ di amaro in bocca perché sapevamo che l’obiettivo europeo poteva essere alla nostra portata. Sicuramente faremo tesoro di quello che abbiamo fatto. Ora giocheremo questa finale per il settimo ed ottavo posto. Ci teniamo a fare bene, vogliamo chiudere in bellezza, dimostrando che il nostro percorso è stato in crescendo. Anche i nostri avversari vorranno giocare una buona serie. Ci sono tutte le prospettive per fare delle buone partite. Siamo concentrati, sperando di raggiungere il settimo posto, importante anche per consolidare la nostra mentalità

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio