PALLANUOTO: NICOLA CUCCOVILLO LASCIA IL POSILLIPO

30 Maggio 2018

“È UN ARRIVEDERCI: IL CIRCOLO SARÀ SEMPRE UN PO’ CASA MIA”

Dopo sei anni i destini della squadra di pallanuoto del Circolo Posillipo e di Nicola Cuccovillo si dividono.

Terminata la regular season e dopo aver contribuito alla salvezza della squadra e alla permanenza in serie A1, raggiunta anticipatamente senza passare per i play out, Cuccovillo ha manifestato alla dirigenza del Circolo Posillipo la volontà di fare una nuova esperienza e cercare nuovi stimoli lontano da Napoli.

La dirigenza del Circolo, pur a malincuore, ha liberato il forte attaccante mancino barese dal vincolo che lo ha legato al Posillipo fin dall’estate del 2012, quando giunse a Napoli non ancora diciottenne. Cuccovillo ha tenuto a ringraziare il Circolo Posillipo, tutto lo staff e in particolare il Presidente Enzo Semeraro e il vice sportivo Enzo Triunfo e ancora Carlo Silipo, l’allenatore Roberto Brancaccio e il consigliere del Circolo, con delega alla Pallanuoto, Gigi Massimo Esposito: “Vorrei Ringraziare il Presidente Enzo Semeraro ed il vice presidente Sportivo Enzo Triunfo , per avermi dato la possibilità concreta di poter raggiungere nuovi obiettivi, Carlo e Roberto che non ci hanno mai abbandonato ed anche nei momenti di difficoltà ci hanno saputo spronare e spingere sempre verso la direzione giusta! Ringrazio tutti i miei compagni di squadra dal primo all’ultimo, ringrazio Gigi Massimo Esposito, un secondo padre per me, una persona davvero fantastica!“, le parole scritte al gruppo dal ragazzo. “Se ho dimenticato qualcuno chiedo profondamente scusa!“, ha aggiunto Cuccovillo, “Il circolo sarà sempre un po’ casa mia, per cui mi sento di dire che questo non è un addio ma un semplice arrivederci! Sempre e dico sempre Forza Posillipo!“.

Al giocatore vanno i migliori auguri di un roseo futuro da parte del Circolo Posillipo e della squadra tutta.

In foto Nicola Cuccovillo

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio