PALLANUOTO: TRASFERTA A TRIESTE PER LA SQUADRA DI A1

1 Febbraio 2019

BRANCACCIO: “SARÀ FONDAMENTALE L’AVVIO DI GARA”

Sfida in trasferta per la squadra di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo, che domani, sabato 2 febbraio alle ore 18.00 al Polo natatorio “B. Bianchi” di Trieste, se la vedrà con la Pallanuoto Trieste nelle terza gara di ritorno del campionato di massima serie.

Il Posillipo, sconfitto in casa dalla Pro Recco sabato scorso, affronta un Trieste reduce da una sconfitta fuori casa nei secondi finali contro Bogliasco Bene che segue una vittoria invece, casalinga, sempre ai secondi finali contro l’Iren Genova Quinto. Anche per questa partita, come è oramai “norma” di questa competizione, è fondamentale una buona partenza in avvio di gara, frutto della massima concentrazione e determinazione degli atleti posillipini per assicurare una prestazione soddisfacente, soprattutto contro gli avversari di domani che hanno racimolato buona parte del loro bottino punti nelle gare casalinghe, il che rappresenta un valore un più per il Trieste e un aspetto in più a cui fare molta attenzione per il Posillipo: “Sicuramente il fattore casa gioca un ruolo importante”, anticipa l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio, “oltre al fatto che la Pallanuoto Trieste ha un buon gioco e buoni giocatori. Noi andremo lì per cercare di partire subito con il giusto piede, proprio per avviare la gara a nostro favore, con la consapevolezza poi di dover tenere la partita fino alla fine, perché spesso, proprio come è successo ai nostri avversari di domani nelle ultime due gare, è nei secondi finali dell’ultimo quarto che si può decidere l’esito di una partita”.

Possibile impiego domani a Trieste per Giuliano Mattiello, out per infortunio dal 24 novembre scorso.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio