PALLANUOTO: VITTORIA DI CUORE DEL POSILLIPO CONTRO LA LAZIO

5 Maggio 2018

VITTORIA PER 8 a 12 DEI ROSSOVERDI NELLA TRASFERTA ROMANA

Vittoria di cuore per i ragazzi del Circolo Posillipo impegnati nella gara di pallanuoto maschile di serie A1 contro la SS Lazio Nuoto in trasferta.

Dopo un primo quarto a favore dei padroni di casa, i rossoverdi hanno preso in mano la gara, ribaltando il 5-3 iniziale con tre quarti sempre a favore, chiudendo il match sul 12-8 finale, riuscendo a sfruttare quasi sempre la superiorità numerica. Una gara “pulita”, nessun espulso per somma di falli e un Posillipo sempre pronto e grintoso, con capitan Saccoia che mette a segno tre gol totali.

In una gara importantissima per allontanarsi dalla zona play out, i rossoverdi dimostrano di saper restare concentrati anche in gare partite con il piede sbagliato e vinte poi con merito e testa.

Questo il commento dell’allenatore del Circolo Posillipo Roberto Brancaccio: “Era una partita delicata è importante da vincere. Bravi i ragazzi che hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile nonostante fossimo sotto di tre gol nel primo quarto. Hanno rimesso la partita in sesto in pochi minuti, passando dal 6-3 al 7-6. Dopodiché terzo e quarto tempo abbiamo giocato veramente a buoni livelli. I complimenti vanno a tutto lo staff, a tutti, da Gigi Massimo Esposito a Gennaro Mattiello e Sandro Fusco, il preparatore, Silvio Ausiello, il fisioterapista e Guglielmo Lanni, che oggi si è messo in treno “portando” Gigi Foglio influenzato a Roma per farlo giocare. Nonostante l’entusiasmo, la concentrazione resta alta: l’obiettivo salvezza non è ancora stato raggiunto e bisogna lavorare sodo per centrarlo“.

Si torna in vasca sabato 12 maggio alla 17.00 alla Scandone per il derby contro l’Aquachiara.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio