SCHERMA: IL POSILLIPO DI SPADA FEMMINILE VINCE IL TROFEO DI NATALE REGIONALE

22 Dicembre 2019

VITTORIA DELLA SQUADRA DI SPADA FEMMINILE DEL POSILLIPO AL TROFEO DI NATALE ORGANIZZATO DAL CLUB SCHERMISTICO PARTENOPEO ALL’ISTITUTO MARTUSCELLI.

Il Torneo a squadre ha visto la partecipazione di 30 squadre tra maschile e femminile provenienti da tutta la Campania e dal Lazio.

La vittoria è andata alla compagine rossoverede Posillipo A (Giovannella Somma, Gaia Leonelli, Cristiana Palumbo, Erica Ragone) che ha battuto in finale la squadra della Nedo Nadi di Salerno dopo una gara perfetta terminata con tutte vittorie. Bene anche la giovanissima squadra Posillipo B (Maria Concetta Travaglino, Raffaella Palomba, Adriana Manna, Giulia Rosiello) che ha terminato la gara al quinto posto.

Anche le due squadre maschili si sono ben comportate anche se non sono riuscite a raggiungere il podio: Quinta posizione per il Posillipo A (Christian Heim, Andreas Heim, Simone Rosiello, Alessio Varòla) e 12ª posizione per la giovanissima squadra Posillipo B (Simone Gambardella, Giuseppe Schizzo, Aristide Tonacci).

Soddisfazione per il Consigliere alla scherma Cesare Fabrizio che ha seguito tutta la gara durante la lunghissima giornata di competizioni a fondo pedana con i Maestri Francesca e Aldo Cuomo.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio