SCOMPARSA DEL PRESIDENTE ON.LE ANTONIO MAZZONE

11 Dicembre 2022

Carissime, Carissimi,

è con grande commozione che Vi comunico la scomparsa, avvenuta ieri nel pomeriggio inoltrato, del nostro amico e consocio, già per due mandati Presidente del Circolo, Onorevole Antonio Mazzone.

Il sottoscritto, insieme con il Consiglio Direttivo, con il Presidente dell’Assemblea dei Soci, con il Collegio dei Probiviri, con il Collegio dei Revisori, interpretando i sentimenti di tutta la Famiglia Sociale di Circolo Nautico Posillipo, ha partecipato il dolore di tutti noi, i sentimenti di amicizia, affetto e cordoglio alla consorte e ai figli di Antonio.

Ricorderemo tutti Antonio quale Presidente appassionato del Circolo, quale uomo di cultura e politico di spessore, che ha sempre onorato con amore e lavoro gli amati colori rossoverdi.

Da ieri pomeriggio sono state poste a mezz’asta, e così resteranno per tre giorni, le bandiere sul molo e nella sede in segno di lutto e su “Il Mattino” di domani sarà pubblicato il necrologio in ricordo di Antonio a nome del Circolo.

La Famiglia ha desiderato una cerimonia rigorosamente privata.

Affettuosi saluti.

Aldo Campagnola

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio