
R E G O L A M E N T O TENNIS
Estratto dal Regolamento del Circolo ...
F) Sezione tennis
Art 56
Il campo da tennis è riservato ai soci effettivi, ai benemeriti ed ai sostenitori.
Art. 57
In considerazione della maggiore domanda di uso del campo nei giorni festivi e prefestivi, la prenotazione dello stesso riguarderà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 di tali giorni esclusivamente il gioco del doppio.
Deroghe particolari potranno esserci solo in occasione di tornei sociali.
È consentito prenotare il campo con un ospite – esclusi i prefestivi ed i festivi – dalle ore 7.00 alle ore 12.00 (12.00/13.00 comprese) e dalle ore 16.00 in poi, senza alcun supplemento di contributo.
Qualora 10 minuti prima dell’orario di gioco il campo non presenti alcuna prenotazione, lo stesso può essere prenotato al momento ed utilizzato anche con un ospite.
Coloro che hanno già disputato un’ora di gioco devono, nella stessa giornata, cedere il posto ad altri che ne facciano richiesta.
Art. 58
Il contributo per l’ora di gioco può essere corrisposto acquistando presso lo spogliatoio un blocchetto da n. 10 ticket oppure presso la segreteria del Circolo non appena ricevuto il resoconto bimestrale/trimestrale delle ore giocate.
Art. 59
Il giocatore assente dal campo 5 minuti prima dell’inizio, che non ha avvisato dell’eventuale ritardo gli altri giocatori, può essere sostituito da altro avente diritto che ne faccia richiesta.
Art. 60
È vietato consumare qualsiasi pasto sul campo da gioco e lasciarvi bottiglie o altri oggetti.