TRIATHLON: MAGGIO DI GARE PER LA SEZIONE TRIATHLON

31 Maggio 2022

Il Weekend del 21/22 maggio 2022 è iniziato con la gara di Ostia sabato, dove si è svolto il primo paratriathlon super sprint valido per il Circuito italiano di Paratriathlon. Ostia ha visto protagonisti i nostri due atleti di punta Salvatore Aiello argento nella categoria PTS2 con una grande prova di forza fisica e mentale. Grande prestazione anche per Ciro Marinelli argento nella categoria PTVI B2, protagonista di una prestazione podistica che ha mostrato notevole miglioramento.

La domenica ha visto protagonisti i nostri atleti nella bellissima cornice dell’Ischia Sunset Triathlon di Forio organizzata da Neil Mac Leod e Sara Coppola con la speciale partecipazione, dopo aver visitato il Circolo il giorno prima, di Justine Mattera madrina dell’evento ed atleta in gara che ha per altro vinto la categoria M3.

È stata una pioggia di medaglie per gli atleti del nostro sodalizio. In primis la vittoria del nostro instancabile Salvatore Aiello nonostante avesse già gareggiato il sabato ad Ostia. In ambito femminile grande prestazione di Catherine Desmarais seconda assoluta al traguardo già vincitrice di questa gara lo scorso. Secondo posto nella categoria S4 per la portoghese napoletana d’adozione Natacha Fernandes alla sua seconda partecipazione ad una gara di Triathlon, primo posto per la giovane Marialuigia Perenze nella categoria S1.

Tra gli uomini notevole prestazione di Pasquale Langella argento nella categoria S3. Sul podio della categoria S2 abbiamo la splendida doppietta rossoverde con la vittoria di Luca Veneruso in netta crescita ed il secondo posto di Vincenzo Primavera, secondo posto per Carlo Le Boffe appena alla sua seconda gara di triathlon. Vince la categoria M1 Francesco Panarella.

Da segnalare le buone prestazioni di Silvano Pascale ai piedi del podio M3, un ottimo quinto posto per Francesco Vitri in costante crescita e che vedremo presto sul podio.
Speciali ringraziamenti vanno agli atleti e compagni che non hanno gareggiato ma che hanno dato il loro contributo per la logistica e la buona riuscita della manifestazione Ciro Marinelli, Marco Licenziati e Mariagrazia Pariante.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio