
I POSILLIPINI RAMIREZ E IRVING IN NUOVA ZELANDA CON LA NAZIONALE USA I “nostri” Chancellor Ramirez e Max Irving, due dei componenti del team di pallanuoto rossoverde guidato dall’allenatore Roberto Brancaccio, sono in partenza, questo pomeriggio, per la Nuova Zelanda dove raggiungeranno la nazionale USA con la quale parteciperanno, agli ordini di mister Udovicic, ad...









