AD AGROPOLI I CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA
Gli atleti del salvamento del Circolo Nautico Posillipo hanno collaborato con la nostra piscina Capaccio – Paestum presieduta dall’avv. Eustachio Voza, procuratore dell’Ati Afrodite, ed affiliata alla Fipsas con i Campionati Italiani di nuoto pinnato svoltasi ad Agropoli questo weekend.
Quattro le medaglie conquistate dalla nostra compagine su tutte Renata Fasano con tre bronzi nel 50 apnea, nel 50 bipinne e nel 50 mono pinne e Lorenzo Barile con l’argento nel 50 bipinne.
“È stata la nostra prima esperienza di pinnato” dichiara il tecnico Longobardo del Circolo Nautico Posillipo e della piscina di Capaccio Paestum.
La piscina di Capaccio è attualmente tra le più belle del territorio Campano. Ottimi i nostri rapporti di sintonia con il Circolo e l’Ati Afrodite attraverso l’impegno assunto con la scuola nuoto e le attività agonistiche Federali.
Si ringraziano tutti i collaboratori della cooperativa Afrodite con l’avv. Voza in testa, nonché gli atleti che hanno preso parte a questa splendida manifestazione.
nella foto Renata Fasano
Area Comunicazione