SI È CONCLUSA L’ULTIMA EDIZIONE NELLA PISCINA DI GIUGLIANO
Tra lacrime di emozione, gare spettacolari e festeggiamenti finali, si è consumata ieri nella piscina comunale di Giugliano l’ultima edizione del Trofeo Swim4Life, manifestazione organizzata dal grande Paco Clienti per ricordare due amici Master, Marco Casale e Marco Prevete, attraverso un evento Master unico nel suo genere e che fosse in grado di coinvolgere tutti i partecipanti in maniera intensa.
Bellissima la presenza in piscina di due tra i nuotatori più forti del panorama nazionale come Laura Letrari e Marco Orsi, entusiasti per la calorosissima accoglienza mostrando simpatia e disponibilità a tutti.
Nettissimo successo nella classifica a squadre del Circolo Nautico Posillipo che con 323.644,23 punti ha surclassato le squadra della Caravaggio S.V. Aqua con 238.897,60 punti e della Peppe Lamberti N.C. con 237.689,66 punti; inoltre ha stravinto anche la Combinata per il Gran Premio Campania (collegato al Trofeo Città di Portici).
Segnaliamo: Erika De Meo (ricciolella) nei 50 dr e 50 rn, Amedeo Acquaviva (capitano coraggioso) nei 200 dr e 200 misti, Gianpiero La Monica (sempre abarth) nei 50 sl, Massimo Vallone (grande coach) nei 50 e 100 rn con i migliori punteggi.
Trascinata da un’inossidabile Nora Liello (nostra mascotte) alla tenera età di 87 anni, la formazione rossoverde della 4 per 100 sl mista con gli eccezionali compagni Enrico Caruso (capellone), Antonella D’Avino (palestrata) e Bruno De Maio (smilzo), ha confezionato il nuovo primato siglato con il tempo di 6’39″34 e 765,49 punti.
Doveroso comunque dare merito a tutta la squadra menzionando ogni atleta che ha portato “acqua clorata” alla vittoria finale: Anna Borrelli (nuova), Vera Camardella (nonna vera), Loredana De Divitiis (abbronzata), Simona Estraneo (sempre allegra), Barbara Horr (barbarella), Maria Sofia Paparo (dottoressa), Valeria Simeone (sorprendente delfinista), Veronica Soria (piccolina), Carmine Ausiello (carminiello), Andrea Cilento (pensatore), Angelo Lettera (angioletto), Paolo Manferlotti (paolone), Guido Morelli (sorprendente), Roberto Petraccone (impavido), Francesco Petrone (frank), Antonio Rolando (vola alto), Raffaele Scognamiglio (raf per sempre), Walter Viscione (biscione).
Il vessillo Rossoverde sta salendo sempre più in alto, risultando ad ogni manifestazione la squadra da battere e, comunque, di riferimento per la passione e l’entusiasmo che trasmettiamo al movimento.
Il Circolo Posillipo, dai dirigenti all’intera compagine sociale, è orgoglioso dei risultati raggiunti dagli atleti master di nuoto che sta contribuendo alla crescita sociale e sportiva dello stesso con sacrificio e sudore.
Area Comunicazione