Nel segno dello Sport e della tradizione, venerdì 6 gennaio 2023, alle ore 11.00, torna al Circolo Nautico Posillipo, come ogni anno, l’appuntamento con il Cimento invernale nelle limpide acque posillipine.
Come di consueto il tradizionale tuffo dell’Epifania è aperto a tutti, alle Socie e ai Soci del Sodalizio rossoverde, e a quanti vorranno prendervi parte, per brindare tutti insieme all’anno nuovo. Prima del tuffo nel mare posillipino, sarà letta la “Preghiera del Cimento“, scritta, nel 1999, dall’amico e compianto cimentista Maurizio Tortora e poi, al termine dell’evento, saranno consegnate Coppe alle cimentiste e ai cimentisti meno giovani, nonché medaglie a tutti i partecipanti.
Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Circolo Nautico Posillipo, Aldo Campagnola e il vice Presidente, Filippo Smaldone.
Per le informazioni e per le iscrizioni rivolgersi alla portineria del Circolo Nautico Posillipo in Via Posillipo 5, telefono 081 5751282, anche la mattina stessa del Cimento.
| Area Comunicazione