Ancora una vittoria per la formazione juniores del C.N.Posillipo. La squadra guidata da Elios Marsili si impone di misura per 17-16, in un combattuto derby con la Rari Nantes Salerno, trascinata dalle triplette di Valle e Renzuto.
Con questo successo la squadra rossoverde si conferma in testa nella classifica del Girone Sud del torneo.
Due gare giocate invece dalla Under 16 di Mister Iannis Koinis. I ragazzi del Circolo Nautico Posillipo, nella partita disputata lo scorso mercoledi, vincono il derby con l’Acquachiara per 11-6 mentre cedono per 22-3 alla Rari Nantes Salerno nella sfida del weekend.
Sconfitta per l’Under 14 A, guidata da Mister Gianpaolo Fiorentino, nel campionato regionale, che cede per 6-4 in trasferta a Salerno mentre la Formazione Under 12, allenata anche da Fiorentino, supera i Lions per 8-5.