Il presidente ed il consiglio direttivo, ieri, hanno incontrato dapprima il personale dipendente, cui hanno espresso un sentito grazie per l’impegno e la dedizione quotidianamente profusi nella loro attività lavorativa.
È seguito il brindisi con gli atleti e tecnici delle sezioni sportive, portando loro la vicinanza e l’affetto della famiglia sociale per la passione e lo spirito di sacrificio – in allenamento come in gara – per tenere sempre alti i colori sociali.
In serata, infine, l’incontro con i soci è stata anche l’occasione per un’informale conversazione su quanto si è riuscito già a realizzare in questi primi cinque mesi e sui progetti futuri – alcuni attualmente in cantiere – il primo dei quali vedrà la luce all’alba del nuovo anno: la riapertura di cucina e ristorante totalmente ristrutturati e riammodernati ma soprattutto – novità di assoluto rilievo – gestiti in house per farne un fiore all’occhiello del Circolo e della Città.
Gennaio vedrà anche finalmente l’installazione della copertura della piscina sociale che potrà così tornare al suo pieno utilizzo a beneficio di soci ed atleti.
Il 2023 va ad aprirsi, quindi, con i migliori auspici per essere un anno di brillanti risultati e ricco di soddisfazioni sul piano sportivo e sociale.
| Area Comunicazione