L’ASSEMBLEA DEI SOCI PLAUDE CON FIDUCIA ALL’OPERATO E ALLE PROPOSTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO. IL PRESIDENTE SEMERARO: “TRA GLI OBIETTIVI C’È QUELLO DI ARRIVARE A QUOTA MILLE SOCI ”
Un salone gremito con una partecipazione quasi totale e storica dei soci, in occasione oggi dell’Assemblea del Circolo Nautico Posillipo svoltasi nella sede di Via Posillipo.
L’incontro è stato caratterizzato da un’approvazione e un sostegno particolarmente forti all’operato dell’attuale Consiglio Direttivo, applaudito per le proposte presentate. Una fiducia quasi unanime rispetto al lavoro sinora svolto e sopratutto all’impegno della direzione a incrementare i numeri del sodalizio e rilanciare con entusiasmo tutte le attività del Circolo, sia quelle sportive e che quelle della Casa Sociale.
Soddisfatto il Presidente Enzo Semeraro, che nel ringraziare l’assemblea per la partecipazione e la fiducia, guarda già avanti: “L’obiettivo del Circolo Posillipo nel 2018 è di cambiare rotta nella continuità dell’impegno dimostrato dai soci e arrivare a quota 1.000 soci. Il Circolo ha una storia valorosa e tale dovrà continuare ad essere con un rilancio di tutto ciò che concerne il Circolo stesso, come ad esempio l’apertura alle donne e il coinvolgimento nelle attività di tutte le nostre sedi. Il Circolo Nautico Posillipo è dove lo sport incontra la bellezza”.
In foto, il tavolo dei relatori dell’assemblea.
Area Comunicazione