IL CIRCOLO POSILLIPO PROTAGONISTA ALLA “COPPA NATALE” DI NUOTO
Il Campionato Regionale Invernale Open water di nuoto si è tenuto il 24 mattina nello specchio d’acqua antistante il sodalizio di via Posillipo: allo sprint sui 250 mt in acque libere, straordinario secondo posto per il posillipino Luca Schiattarella, preceduto dal campione Andrea Manzi, classe ’97 e seguito dal vice campione del Mondo della 5km, Mario Sanzullo, tesserato Aniene e Fiamme Oro Napoli.
Luca Schiattarella, classe 1998, ha già partecipato lo scorso Luglio alla staffetta Capri-Napoli vincendola assieme a Nicoletta Bullone, Emanuele Russo e Marco Magliocca. Quest’ultimo, parteciperà alla prossima edizione della Capri-Napoli, in programma a Settembre 2018.
Riconoscimento “1ª Coppa Natale”, inoltre, al Circolo Nautico Posillipo quale “Miglior Società Master”.
Complice una splendida giornata di sole e un mare meraviglioso, la “Coppa Natale” è stata anche l’occasione per godere della location di Via Posillipo, alla presenza di numerosi soci, Dirigenti e Consiglieri alcuni dei quali hanno preso parte anche alla gara amatoriale in costume natalizio.
Brindisi poi, dopo la premiazione, con la dirigenza posillipina e il Presidente Enzo Semeraro.
Una mattinata all’insegna del grande sport e dell’unione del Circolo Posillipo alla città, a cui si apre attraverso queste manifestazioni, autentiche prove di rilancio del Circolo.
foto di Nunzio Russo e Aldo Cuomo
Area Comunicazione