ANCHE IL POSILLIPINO MARCO MAGLIOCCA, SETTIMO NEL 2018, PARTECIPERÀ ALLA 54ª EDIZIONE
la Capri-Napoli è la gara del circuito Fina di Coppa del Mondo più antica a livello internazionale. La Maratona del Golfo in programma sabato 7 settembre 2019 con partenza da Le Ondine Beach Club di Capri e arrivo nelle acque antistanti il Circolo Canottieri Napoli, assegna il World Ultramarathon Swim Series, circuito di Coppa del Mondo che comprende le prove su distanze superiori ai 15 km.
La gara, organizzata dalla società Eventualmente Eventi & Comunicazione di Luciano Cotena, assegnerà il trofeo “Giulio Travaglio” messo in palio del Coni Campania e destinato al miglior italiano in gara mentre al miglior under 25 verrà attribuito il trofeo “Filippo Calvino”.
La gara sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming dalla partenza, con finestre durante le fasi salienti e arrivo e premiazioni da Telecaprisport.
Nelle foto di Nunzio Russo, la rappresentanza del Circolo alla conferenza stampa con il Consigliere al nuoto Salvatore Caruso, l’allenatore Rosario Castellano, il nostro atleta Marco Magliocca e il vicepresidente sportivo del Circolo Nautico Posillipo Antonio Ilario.
Area Comunicazione