TRIATHLON: I ROSSOVERDI FIORE E CORBANI VINCONO LA DUE GIORNI DI CESENATICO

12 Settembre 2018

SETTEMBRE “DI FERRO” PER GLI ATLETI DEL POSILLIPO

Entusiasmante duplice vittoria dei posillipini Giovanni Fiore e Federica Corbani nelle rispettive categorie la scorsa domenica nella due giorni del triathlon di Cesenatico alla presenza dei migliori atleti italiani con Fiore che sfiora il podio assoluto classificandosi quarto, uno dei migliori risultati di questa stagione incredibile per il forte atleta rossoverde.

Giovanni Fiore
Giovanni Fiore

A Boscotrecase, invece, nel raduno di sabato 8 settembre, guidato dal responsabile giovanile per la Campania, nonché head coach rossoverde, Marco Paino, tre giovanissime atlete rossoverde hanno centrato la qualificazione per la coppa delle regioni, l’importante evento giovanile italiano che si terrà il prossimo 23 settembre a Sanremo.

A rappresentare la Campania ci saranno Martina Veneruso, Marialuigia Perenze e Giorgia Schianchi.
Dall’altra parte del mondo in Gold Coast – Australia, il dirigente Neil MacLeod, è stato convocato dalla Federazione Italiana Triathlon per partecipare ai Campionati del Mondo di Paratriathlon del prossimo 15 settembre nel ruolo di Project Manager della squadra nazionale. Per MacLeod è l’ottava partecipazione consecutiva ad un Mondiale con la squadra nazionale impegnata nella qualificazione alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio