AL POSILLIPO IL SECONDO PIAZZAMENTO –
Eccezionale performance degli atleti “Master” rossoverdi domenica scorsa nella splendida cornice del complesso sportivo Balnaea di Battipaglia.
In una competizione che ha registrato la partecipazione di ben 49 formazioni la compagine del Circolo Nautico Posillipo si è arrampicata al secondo posto della classifica generale, preceduta sul podio solo dal team della società ospitante che vantava, però, un maggior numero di iscritti alle gare.
In entrambe le due sessioni di gara, mattina e pomeriggio, sacrificando qualcosa alla giornata dedicata ai “papà” comunque festeggiata ugualmente in loco sia pure in forma più contenuta, i nuotatori posillipini hanno sfoderato prestazioni singole di gran rilievo sia dal punto di vista cronometrico che di punteggio. Tra una risata ed una zeppola che hanno alleviato la notevole fatica atletica, tutti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo pur di far salire sempre più in alto il vessillo del Circolo.
Archiviata Balnaea, già si pensa alla prossima uscita, il 1 e 2 aprile a Striano. Obiettivo della squadra adesso è solo uno, raggiungere il gradino più alto del podio per festeggiare tutti insieme questo movimento spontaneo e goliardico ma al tempo stesso di grande impegno, fondamentale fattore di benessere e di propaganda nell’ambito delle attività di un sodalizio sportivo.
Area Comunicazione