NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL COMPLESSO SPORTIVO BALNAEA
Battipaglia, 18 marzo 2018
La compagine rossoverde si è arrampicata al quarto posto della classifica generale (48 formazioni presenti), pur con un numero esiguo di atleti a fronte di compagini molto più numerose.
Il programma prevedeva due sessioni di gara (mattina e pomeriggio), sfortunatamente siamo andati incontro nel tragitto di trasferta ad un vero nubifragio che si è durato tutta la giornata, ma che non ha fermato un manipolo di temerari pronti a gareggiare nel nome del vessillo rossoverde.
Da rimarcare, come è nostra consuetudine, i punteggi più alti:
- Massimo Vallone 50 rana 834 p. e 100 rana 824 p.
- Gianpiero La Monica 50 stile 833 p. e 200 stile 822 p.
- Erika de Meo 50 dorso 822 p. e 100 misti 817 p.
- Amedeo Acquaviva 100 stile, 812 p.
- Antonio Rolando 200 stile 808 p.
- Nora Liello 50 dorso 806 p. e 50 delfino 802 p.
Per esigenze di sintesi citiamo solo i nomi degli altri partecipanti:
Andrea Cilento, Antonella Capretto, Antonella D’Avino, Barbara Horr, Bruno De Maio, Claudio Ruggiero, Cristina Arpino, Enrico Caruso, Fabio Tarallo, Gabriele Procaccini, Gino Martano, Loredana De Divitiis, Mario D’Avino, Simona Estraneo, Valeria Simeone e Walter Viscione.
A fine gara con gran dispendio di energie, ma ricompensati da una ottima zeppola anticipando la festa del “papà”, tutti sono riusciti a raggiungere il miglior risultato nell’ambito delle proprie possibilità.
Arrivederci al prossimo appuntamento a Striano, certi di un movimento spontaneo, propagandistico, goliardico, ma allo stesso tempo di grande impegno, che è fondamentale per il benessere di un sodalizio sportivo.
Area Comunicazione