SABATO 20 OTTOBRE ALLE 10:30 IL TAGLIO DEL NASTRO
Anche quest’anno per la 31ª edizione, sarà il Circolo Nautico Posillipo ad ospitare Navigare, la kermesse nautica organizzata dall’Associazione Nautica Regionale Campana in programma dal 20 al 28 ottobre nella sua edizione autunnale.
Il taglio del nastro si terrà Sabato 20 ottobre alle ore 10:30.
All’inaugurazione interverranno il presidente del Circolo Nautico Posillipo Vincenzo Semeraro e il presidente ANRC Gennaro Amato, che accoglieranno le istituzioni e la stampa.
Interverranno Valeria Fascione, assessore all’Internazionalizzazione, Start-up e Innovazione della Regione Campania, Nicola Marrazzo, presidente della commissione Attività Produttive della Regione e Giuseppe Oliviero, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare.
La manifestazione, con ingresso libero al pubblico, sarà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30 (solo da lunedì 22 a mercoledì 24 l’orario di apertura è alle 12.30).
La trentunesima edizione di Navigare, con la partecipazione nel porticciolo e sulla banchina del sodalizio posillipino di oltre 35 aziende tra cantieri e distributori, mette in mostra le migliori realizzazioni tra yacht, gozzi, gommoni e motori marini del 2018. La fiera nautica presenta le migliori produzioni 2018 con 80 imbarcazioni in mare, disponibili per prove a mare, ed un villaggio con numerosi stand che ospita espositori di motori marini, accessori e servizi.
Tra gli espositori, i maggiori cantieri produttori: Fiart Mare, Rizzardi, Salpa, Rio, Granchi, Janneaut, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta.
Area Comunicazione