SCONFITTI DAL NOISY LE SEC
Il Posillipo, in partita per tre tempi contro gli avversari di turno del Noisy Le Sec, è costretta a capitolare al termine dell’ennesima battaglia di questa tre giorni di gare.
Le defezioni dell’ultimo minuto di Foglio e Iodice hanno reso complicata la gestione delle varie fasi di gioco, in una competizione nella quale venivano applicate per la prima volta le nuove regole, interpretate in modo ancora molto approssimativo dai quattro direttori di gara.
Bisogna tener conto, peraltro, che tra i dodici rossoverdi ben 7 erano all’esordio assoluto in campo internazionale.
“Siamo dispiaciuti per non aver passato il turno ma il risultato era da mettere in conto viste le difficoltà incontrate negli ultimi dieci giorni di allenamento. È stato un girone impegnativo, con due squadre come il Miskolc e il Noisy Le Sec notevolmente rinforzate rispetto alla scorsa stagione. Noi ripartiremo dai tanti ragazzi presenti qui e da quelli che sono rimasti a Napoli. Mancano tre settimane all’esordio in campionato e avremo certamente modo di prepararci al meglio”, questo il commento di Roberto Brancaccio.
“Non abbiamo passato il turno, ma, comunque, va un applauso alla nostra squadra, e con ben sette giocatori all’esordio internazionale, che ha combattuto senza timori per tentare di raggiungere il miglior risultato”, il commento infine, del vice presidente sportivo del Posillipo Antonio Ilario.
Area Comunicazione