ALL’INSEGNA DEL SUCCESSO PER GLI ATLETI ROSSOVERDI LA RIAPERTURA DELLA STAGIONE 2023 DOPO LA PAUSA ESTIVA
Giuseppe Cancemi centra subito la vittoria assoluta all’Aquathlon di Giovinazzo, nella gara disputatasi lo scorso 3 settembre in terra pugliese. Il giovane atleta del Circolo Posillipo, molto concentrato e desideroso di fare risultato, scatta di corsa in partenza per assicurarsi un vantaggio cospicuo. Ed infatti entra primo in T1 e poi in acqua. Mentre nuota in solitaria, è raggiunto dal fortissimo nuotatore Patrick Comodo ma riesce a controllare e recuperare nella terza frazione di corsa, andando a vincere.
Situazione completamente diversa quello stesso giorno a Civitanova Marche, dove si è svolto il Triathlon Sprint, 3ª Tappa del Circuito Italiano IPS. Salvatore Aiello vi giunge da un riposo forzato causato da quattro costole incrinate. Ma il forte atleta rossoverde è motivato e determinato a portare ugualmente a casa un risultato. Stringe i denti, soffre e conquista un bellissimo argento.
Particolarmente soddisfatta la dirigente posillipina Antonella D’Avino per queste due brillanti performances che sono anche di buon auspicio per la seconda parte della stagione agonistica
| Area Comunicazione