Il CN Posillipo ospiterà nei giorni 9, 10 e 11 febbraio il Primo raduno Interzonale della classe O’pen Skiff.
Parteciperanno 22 atleti, tra i quali 13 provenienti da altre regioni, accompagnati dagli istruttori di ciascuna squadra partecipante, e ben 9 portacolori del Circolo Nautico Posillipo.
Il tecnico del raduno sarà Michele Ricci, già molto noto nel panorama della vela giovanile, accompagnato inoltre dalla Delegata della Classe O’Pen Skiff, il Segretario sig.ra Laura Pennati.
“Questo raduno” dichiara Marilisa Varrone Consigliere alla Vela del CN Posillipo, “rappresenta un’opportunità di crescita e di confronto per i ragazzi, ma sarà anche l’occasione per il circolo di stringere e consolidare i rapporti con la classe O’pen Skiff, attestandosi come centro di rilevanza nazionale. Dobbiamo ringraziare a tal proposito anche la FIV V Zona che non fa mancare il proprio supporto ed accompagna il Circolo Posillipo nel percorso di riposizionamento del club rossoverde in ambito regionale e nazionale”.
“Sono molto felice” aggiunge il Presidente Aldo Campagnola “di rivedere tante vele e tanti bambini nel nostro circolo, che speriamo raggiungano presto risultati prestigiosi”.
| Area Comunicazione