La canoa sprint posillipina è scesa nuovamente in acqua a Castelgandolfo, sul campo di gara dei prossimi campionati italiani che si disputeranno durante il primo week-end di agosto
Domenica 21 luglio, infatti, i giovani rossoverdi si sono cimentati nella gara interregionale sui 500 mt per le categorie ragazzi e junior e sulle distanze dei 200 e 2000 mt per i cadetti.
I piazzamenti ed i tempi cronometrici riscontrati sono il segnale del buon lavoro fatto sin qui dallo staff tecnico e dagli atleti, e non sono mancate le medaglie.
Alessandra Ioimo ha conquistato un argento ed un bronzo, rispettivamente nel k1 500 mt junior e senior e la medaglia d’oro, in compagnia di Mirko Imparato, nel k2 500 junior misto.
Federico Riccardi è stato argento nel k1 cadetti B sui 2000 mt, e nel k2 cadetti B, insieme a Pasquale Ottaviano sui 200 mt; nel k1 cadetti B sulla distanza sprint, Riccardi ha agguantato il bronzo.
La medaglia di bronzo è arrivata anche nel k4 junior 500 mt di Mauro Tafuri, Paolo Ragusa, Federico Cataffo e Carlo Pisa.
| Area Comunicazione