SI È SVOLTA A ROMA LA SESSIONE DI CERTIFICAZIONE PER TECNICI FEDERALI
Due Posillipini concludono con successo il percorso di tecnico di primo livello

Soddisfazione per il dirigente della sezione scherma e presidente del Comitato Regionale della Federscherma Aldo Cuomo per il risultato ottenuto al termine del percorso formativo dai due atleti rossoverdi. Franceso Perone è ora a Roma per iniziare il percorso da tecnico Federale di secondo livello.
Inizia ora per i due giovanissimi tecnici, insieme al tragitto di studi scolastici e universitari, il tirocinio abilitante necessario e i corsi federali per approdare al secondo livello SNaQ della Federscherma.
| Area Comunicazione
