Il Circolo Nautico Posillipo – Villa Mon Plaisir in occasione della Santa Pasqua augura alla città di Napoli, a socie e soci, a maestranze e collaboratori, a fornitori e frequentatori, una rinascita luminosa e piena di speranza e ricorda che il nostro sodalizio è ben felice di accogliere tutti coloro che amano lo sport e vogliono praticarlo, dai tre anni in poi, senza limite di età.
Il Circolo Nautico Posillipo – Villa Mon Plaisir ha nello sport la sua anima più vigorosa e per questo offre la possibilità di praticarlo nei suoi spazi ai bambini delle fasce più deboli della città (cinque per ognuna delle dieci Municipalità) e ai diversamente abili, nei limiti della possibilità di gestione.
Il Circolo Nautico Posillipo – Villa Mon Plaisir apre così le sue porte a tutta Napoli e anche quest’anno saranno attivati i campi estivi per i più piccoli.
Da maggio, il Circolo Nautico Posillipo – Villa Mon Plaisir scoprirà anche una vocazione musicale grazie alla collaborazione, in un progetto di Musica e Canto, con la Fondazione Pietà De’ Turchini.
A giugno, infine, la cultura tornerà protagonista con la II edizione del Premio di Giornalismo “Posillipo, cultura del Mare” aperto a scrittori e giornalisti anche dei paesi del Mediterraneo, di cui Napoli ne è simbolicamente la capitale.
Area Comunicazione