NUOTO: CAMPIONATO INVERNALE REGIONALE DI ACQUE LIBERE

22 Dicembre 2021

Sabato scorso 18 dicembre 2021 nello splendido specchio d’acqua davanti al Circolo Posillipo si è svolto sulla distanza del miglio marino il primo campionato regionale invernale, alla presenza di un numerosissimo e rumoroso pubblico, che ha sfidato il vento gelido.

Gli agonisti rossoverdi, allenati dal mai domo Rosario Castellano e sostenuti dal delegato al nuoto Gianpiero La Monica e dai familiari pervenuti, pur con una partenza ritardata, hanno sbaragliato il campo dei partecipanti. Primo assoluto Samuele De Rinaldi seguito da vicino da Luca Borgo; con un po’ di distacco ma con un arrivo quasi simultaneo si sono piazzati Raffaele Palmiggiano, Luca Schiattarella, Federico Chiella e Matteo Boccalatte.

Inoltre è doveroso menzionate i circa 85 atleti master che si sono dati battaglia sul miglio e sui 500 metri quadrati in una cornice di pubblico festante sulla banchina del circolo. Il vincitore master assoluto è stato Maurizio Valserra da Civitavecchia seguito da Lorenzo Daniele e dalla prima donna Daniela Calvino.

La premiazione di è svolta in piena goliardia e con tanti applausi per tutti, ha premiato gli atleti vincenti delle singole categorie il vicepresidente del sodalizio Renato Rivieccio.

Grazie a tutti per la partecipazione e per l’impegno profuso; è d’obbligo ringraziare l’organizzazione nelle persone di Luciano Cotena che ha curato la parte sportiva, Marco Renna ed Antonello Ercole per quella festaiola!!!!! A tutti un “bravo” entusiasta!! Forza Posillipo sempre.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio