PALLANUOTO UNDER 11: WATERPOLO CHILDREN CUP

2 Maggio 2017

POSILLIPO SECONDO CLASSIFICATO

Bellissima due-giorni di sport nella piscina di Casoria, in quella che è stata la prima edizione della “Children Waterpolo Cup“, manifestazione organizzata in grande stile dalla San Mauro Nuoto.
Ventiquattro squadre si sono affrontate in un vortice di sfide, fino alla tarda serata di ieri, quando si è giocata la finale trasmessa in diretta sulla pagina Facebook degli organizzatori.
Sia Caimani che Coccodrilli hanno venduto cara la pelle, dimostrando un forte attaccamento ai colori sociali, frutto di un lavoro settimanale ad ampio raggio che certamente darà buoni frutti in futuro.
Il cammino dei ragazzi di Truppa si è fermato proprio sul più bello, nella finalissima con gli amici dell’ Aqamanagement, al termine comunque di una splendida cavalcata.
Grande risultato anche per i più piccoli, allenati da Manuel Occhiello, che concludono il torneo con una più che dignitosa nona piazza, dopo essere usciti sconfitti solo da San Mauro Nuoto e Swim Academy-Sorrento, terminando rispettivamente terza e quarta classificata.

Siamo molto soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare in questo torneo. A prescindere dal risultato sportivo, i ragazzi hanno dimostrato grande affiatamento, senza mai dare nulla per scontato e lottando fino alla fine in ogni partita. La vittoria dell’Aqamangement è meritata: è un gruppo forte che cresce assieme ai suoi tecnici giorno dopo giorno. Faremo tuttavia certamente tesoro di questa sconfitta, per continuare a migliorare da qui alla fine della stagione. Sappiamo di poter contare su ragazzi d’oro. Non a caso prima dimostrazione l’ha data capitan Oliviero che, nonostante l’infortunio, ha seguito i compagni sul bordo vasca in stampelle per tutta la manifestazione. Valori come questi l’insegna solo lo sport” Ha chiosato al termine del torneo coach Truppa

Nel dettaglio i risultati:

Finale
Aqamanagement A – Posillipo Coccodrilli 6-1

Semifinale
Posillipo Coccodrilli – San Mauro Nuoto A 5 – 3

Quarti di finale
Posillipo Coccodrilli – RN Salerno A 5 – 3 dtr.

Girone B

Posillipo Coccodrilli – San Mauro B 11 – 1
Posillipo Coccodrilli – Villani A 8 – 0
Posillipo Coccodrilli – Waterpolo Bari 7 – 2
Posillipo Coccodrilli – SCN Napoli 8 – 0
Posillipo Coccodrilli – Basilicata 2000 10 – 0

Finale 9°-10°
Posillipo Caimani – Swim Academy B 1 – 0

Semifinale
Posillipo Caimani – Alba Oriens 6 – 1

Quarti di finale
Posillipo Caimani – SC Flegreo 7 – 3

Girone A
Posillipo Caimani – San Mauro Nuoto 1 – 6
Posillipo Caimani – Villani B 7 – 1
Posillipo Caimani – CC Napoli 5 – 1
Posillipo Caimani – Impero Fasano 3 – 1
Posillipo Caimani – Swim Academy A 1 – 6

I protagonisti :

Coccodrilli – Aloise, Lucchese, Caracciolo, Varavallo, Scognamiglio S., Renzuto Iodice, Oliviero, Radice, Franchi, Napolitano.
Caimani – Lauro, Monarca, Senzamici, Fittipaldi, Marsili, Scarpati, Fabrizio, Fontana, Corcione, Somma, Ripetta, Auletta, Izzo.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio