CANOTTAGGIO: CONCLUSO IL MEETING NAZIONALE GIOVANILE DI SABAUDIA

21 Settembre 2020

FINALMENTE IN BARCA DOPO LA LUNGA PAUSA PER L’EMERGENZA COVID

Si è chiuso oggi a Sabaudia il meeting nazionale giovanile tra le società remiere del sud Italia, con quasi 400 partecipanti. Le giovani leve dell’Ilva e del Posillipo hanno partecipato alla gara con un buon spirito di squadra, la giusta motivazione e un entusiasmo coinvolgente.

Al di là dei risultati conseguiti (2 argenti, un bronzo, sei quarti, tre quinti, un sesto ed un settimo posto), indiscussi sono stati i traguardi raggiunti in termini di crescita personale e volontà di recuperare ciò che il lockdown ha sottratto in termini di opportunità e socialità positiva. L’esperienza del confronto ha consentito loro di acquisire competenze tecniche in situazione di gara e valutare quei limiti che da subito diventeranno obiettivi da superare in fase di allenamento.

Un plauso alle società e al team tecnico, composto da Leonardo Bellucci, Giovanni Fittipaldi, Giampaolo Maresca, Tina Fevola e Paolo Covino, che ha guidato la squadra con attenzione.
Complimenti alle nostre speranze: Valeria Cozzolino, Aldo Chiarolanza, Vincenzo Fonte, Andrea Romano, Francesco Di Martino, Emiliano Viceconti, Pasquale Scotto Di Carlo, Dario Del Prete, Pasquale Pastore, Francesco Cassar, Esposito Simone, Umberto Thomas, Luca Romano, Paolo Cristian Piovesana, Cristian Bausano, Fabio Antonio Albino (che purtroppo per motivi di salute non ha corso).

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio