“NATALE CON NOI” AL POSILLIPO

23 Dicembre 2017

MESSA, CONCERTO E DISCO MUSIC PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL NATALE AL POSILLIPO

Successo della serata al Circolo Nautico PosillipoNatale con Noi” organizzata dai dirigenti alla casa Giancarlo Coppola Rispoli e Gianluca De Crescenzo.

Apertura alle 19.00 con la classica messa ma, in questa occasione, con l’aggiunta di alcune canzoni in tema natalizio cantate dai presenti e con l’accompagnamento al pianoforte del Maestro Aldo De Vero.
Quindi l’intervento canoro di Lisa Leroy e Diego Sanchez che, oltre ad aver intrattenuto il pubblico con alcune canzoni napoletane, hanno presentato alcuni pezzi in scaletta per la prossima serata di capodanno dove Sanchez si esibirà in un tributo a Massimo Ranieri.

A seguire una splendida performance di armonie natalizie con il duo pianoforte – violoncello Aldo De Vero e Marina Giugliano. Molto applaudito anche l’intervento a sorpresa del giovanissimo allievo del Maestro De Vero, Sabatino Lauropoli, non ancora dodicenne, che ha intrattenuto gli astanti con alcuni pezzi molto apprezzati, soprattutto dai giovani, come “Competine d’un autre été” tratto dalla colonna sonora del film “Il Favoloso mondo di Amelie” e “River Flows in You” del noto pianista sudcoreano Yiruma.

Poi il brindisi con panettone e spumante con il Presidente del Circolo Vincenzo Semeraro che ha dato il via alla serata Disco con il DJ Duccio Bocchetti.

Durante tutta la serata gli ospiti hanno anche potuto fare beneficenza al tavolo allestito dalla AILAssociazione Italiana contro le Leucemie, linfomi, melanomi.

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio