BRANCACCIO CHIEDE AI SUOI “UNA BUONA PRESTAZIONE”
Pallanuotisti in vasca alle ore 16.30 domani, sabato 26 gennaio, alla Piscian Alba Oriens di Casoria dove i padroni di casa del Posillipo ospitano e sfidando gli avversari della Pro Recco, nella seconda gara del girone di ritorno de campionato maschile di serie A.
I rossoverdi hanno ben cominciato dopo il giro di boa, con la vittoria in terra siciliana contro il Catania Nuoto di sabato scorso, arrivando a questa gara da quarti in classifica. Sarà di certo una partita impegnativa per il Posillipo contro la prima della classe anche per le assenze forzate per infortunio di Giuliano Mattiello e Gianluigi Foglio.
I rossoverdi guidati da Roberto Brancaccio, sono dunque ben consapevoli delle potenzialità dell’avversaria, ossia una squadra che sinora ha fatto un percorso praticamente impeccabile: “Sarà una partita difficile, difficilissima”, avverte Brancaccio, “e come accade quando ci troviamo ad affrontare squadre del calibro della Pro Recco, il nostro obiettivo è fare una bella partita con la prestazione migliore possibile”.
Area Comunicazione