FESTA DEGLI SPORTIVI DELLA POERIO E DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
Festa d’estate, festa dello sport al Circolo Nautico Posillipo: dopo un anno di allenamenti gli sportivi del Circolo, afferenti alle piscine Carlo Poerio e San Sebastiano al Vesuvio, si sono incontrati per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento.
La bellezza dello sport e l’amore per esso, riescono ad avvicinare e fondere in una sincera amicizia, per il secondo anno consecutivo, i tanti atleti, nella splendida cornice del porticciolo del Circolo Posillipo. Presente, tra gli altri, Massimo Nighit campione italiano nuoto in acqua libere e i campioni juniores Massimiliano Santopietro e Massimiliano Conturso.
Co-organizzatore della serata è stato lo sportivo Marco Renna, con Caterina Esposito e Carla Ortolani, coadiuvati dal consigliere ai grandi eventi del Circolo Posillipo, Filippo Smaldone, dal consigliere alla Casa Gianluca De Crescenzo e dai consiglieri Giuseppe Russo e Salvatore Capuano e con Enzo Simonetti e il responsabile di San Sebastiano. Presente anche il Presidente del Circolo Posillipo Vincenzo Semeraro.
Un ringraziamento particolare agli sponsor BabàRe, Baldoni borse, i vini della tenuta Cavalier Pepe, GayOdin, Guest House, Nastro d’Oro, Panama costumi, Ponte Reale, Popoella, Postiglione gioielli, Sciuè, Vini&cioccolata.
Area Comunicazione