PALLANUOTO: VINCE LA PRO RECCO ALLA SCANDONE

23 Novembre 2019

SCONFITTA PER IL POSILLIPO CONTRO LA PRO RECCO

Sconfitta casalinga annunciata per il Posillipo che alla Piscina Scandone ospitava i primi in classifica della Pro Recco per l’ottava giornata del campionato maschile di massima serie: 2-20.

Parziali pesanti, 0-3/1-8/1-4/0-5, in una gara davanti a circa 300 spettatori, dove è venuta fuori quasi sin da subito la superiorità tecnica e tattica degli ospiti che solo nel primo quarto i padroni di casa erano riusciti in parte ad arginare. La formazione rossoverde, orfana di Massimo Di Martire, ancora out per problemi alla schiena e di Giuliano Mattiello che dovrà scontare ancora un’altra delle due giornate di squalifica rimediate al Foro Italico nella trasferta contro la Lazio, non è riuscita ad andare al di là di un risultato deludente, quanto prevedibile.

La gara ha riportato a Napoli due ex d’eccellenza praticamente cresciuti tra le fila rossoverdi: Alessandro Velotto e Vincenzo Renzuto, entrambi in rete contro il Posillipo, con 2 gol il primo e 3 il secondo. Marcatori per il Posillipo, Marziali nel secondo tempo e Parrella nel terzo.

Sfilza di gol per mano di Di Fulvio nella formazione del Recco e in rete anche Mandic, Figlioli, Echenique, Ivovic e Luongo, grazie anche ai ben 5 rigori concessi alla formazione allenata da Rudic, trasformati 4 volte in gol.

C’era da aspettarsi che non sarebbe stata una partita semplice per il Posillipo che in emergenza panchina, ha fatto ricorso al 2002 Napolitano: “La formazione avversaria parla da sola, con almeno 9 campioni del Mondo in acqua. Il nostro obiettivo era limitare i danni, con ma l’assenza di Mattiello e Di Martire, abbiamo giocato praticamente con l’U20, per 9/13 di rosa”, il commento a fine gara dell’allenatore del CN Posillipo Roberto Brancaccio.

Foto di Nunzio Russo

Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio