Brindisi al Circolo Posillipo per la prima squadra di Pallanuoto al completo, dopo gli allenamenti mattutini nella piscina del sodalizio.
Il tintinnio dei calici è stata l’occasione – nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 -, per stare un po’ insieme all’intera squadra, giocatori e staff tutti, e per congratularsi per il risultato conseguito nella prima fase di campionato.
Saluti iniziali da parte del Presidente del Circolo Vincenzo Semeraro che alle congratulazioni per la pallanuoto, ha aggiunto quelle per gli ottimi risultati in tutte le discipline che stanno permettendo al Posillipo “di tornare ai grandi fasti del passato, grazie ai giovani atleti del vivaio posillipino, che sempre di più saranno l’unico luogo da cui attingere per il nostro sport. L’augurio”, ha aggiunto Semeraro, “è di fare sempre meglio e perché no? Nella pallanuoto portare a casa la vittoria già da mercoledì!”.
Il riferimento è alla gara contro la Pro Recco in trasferta che attende i ragazzi dell’allenatore Roberto Brancaccio il prossimo 24 febbraio alle ore 15.00. A prendere la parola anche il vicepresidente sportivo Antonio Ilario, con il quale si è congratulato lo stesso Semeraro, e che ha esortato i ragazzi a fare sempre meglio, sia per quanto riguarda i senatori sia i più giovani, questi ultimi “veri padroni del futuro”, ha detto Ilario, “anche in un momento così delicato”. Saluti anche da parte della neo consigliera al nuoto Annamaria Meterangelis.
Al brindisi hanno preso parte, tra gli altri, l’allenatore Brancaccio, il Consigliere alla Pallanuoto Rino Fiorillo, i medici sociali Roberto Parrella e Guglielmo Lanni e alcuni soci del Circolo.
| Area Comunicazione