Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, sabato 8 aprile, nella gara valevole per il ventiduesimo e terzultimo turno del campionato di Serie A1, la Rari Nantes Savona
La gara si giocherà alla Piscina Carlo Zanelli di Savona, con inizio fissato alle ore 15,00.
La squadra rossoverde, dopo il prezioso successo ottenuto nello scontro diretto con la Distretti Ecologici Roma, cerca una nuova impresa contro la Rari Nantes Savona, squadra storica della pallanuoto italiana, da anni protagonista in Italia ed in Europa. La formazione ligure, sesta in campionato, è reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta con l’Ortigia, ed occupa il sesto posto in classifica. La squadra di Angelini è però attesa dalla prestigiosa finale di Euro Cup, contro gli ungheresi del Vasas.
Mister Brancaccio non potrà contare su Giuliano Mattiello, squalificato dopo l’espulsione rimediata con Roma.
Nella gara d’andata, pareggio alla Scandone per 11-11, con i rossoverdi autori di una clamorosa rimonta coronata dal gol di Abramson a 9 secondi dalla fine.
Arbitreranno l’incontro Bruno Navarra ed Alessio Nicolai, Delegato Fin sarà Gianfranco Tedeschi
Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook della Rari Nantes Savona.
Dichiarazioni Lorenzo Briganti:
“Affrontiamo la prima di tre finali che chiuderanno la nostra regular season, una partita più importante dell’altra. Purtroppo mancherà Mattiello, squalificato, ma sono sicuro che riusciremo a dare il massimo per sopperire alla sua assenza. Dobbiamo cercare di migliorare ancora, partita dopo partita. Savona è una squadra molto tosta, tra le prime del campionato. Dobbiamo rimanere concentrati e focalizzati sul nostro obiettivo”
| Area Comunicazione