PALLANUOTO: L’UNDER 18 CHIUDE AL TERZO POSTO LA FINAL EIGHT. TRE CONVOCATI IN NAZIONALE PER GLI EUROPEI UNDER 15

5 Luglio 2023

Si conclude con un prestigioso terzo posto la Final Eight del Campionato Nazionale Under 18 per il C.N.Posillipo.

Squadra under 18 luglio 2023La formazione rossoverde, allenata da Mister Davide Truppa, ha vinto la finale per il terzo e quarto posto questa mattina superando la Distretti Ecologici Roma con il punteggio di 6-4.
Un ottimo risultato per il C.N.Posillipo che riesce a migliorare il quarto posto della scorsa stagione, arrivando sul podio. Inoltre il portiere rossoverde Luca Izzo è stato nominato miglior portiere della competizione.

Ottime notizie anche per la Categoria Under 15. Roberto Longo, Italo Postiglione e Ferdinando Varriale, (nella foto di copertina) giocatori del C.N. Posillipo, sono stati convocati per gli europei di Categoria in programma a Podgorica, in Montenegro, dal 6 al 17 luglio.

Luca Izzo
Luca Izzo

Grande soddisfazioni dunque per il settore giovanile rossoverde che si conferma, ancora una volta ,tra i più floridi vivai italiani.

Dichiarazione Davide Truppa, Allenatore Under 18 C.N.Posillipo:
Sono molto contento del risultato ottenuto, ben al di sopra delle aspettative di inizio anno, anche se c’è amarezza per come si è conclusa la semifinale ieri con la Vis Nova Roma. La finalissima era probabilmente fuori portata ma ci siamo andati davvero vicinissimi e resta un po’ di rammarico.
Il motivo di maggiore soddisfazione, tuttavia, è aver visto i ragazzi lasciare tutto sul campo. Un gruppo che quest’anno ha vissuto diverse difficoltà ma che ha poi svoltato nel momento decisivo.
Un plauso in particolare ai soli cinque ragazzi di categoria (nati 2005), che conosco da diversi anni e che hanno dimostrato di essere persone eccezionali, a prescindere da quello che sarà il loro futuro nella pallanuoto

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio