CASA SOCIALE: LETTERA DEL PRESIDENTE CAMPAGNOLA AI SOCI

26 Luglio 2023

Maurizio Marinella nominato presidente onorario di Federitaly

È con grande piacere, soddisfazione ed orgoglio che Vi comunico la nomina del nostro Socio, amico e Vicepresidente Sportivo Maurizio Marinella a Presidente Onorario di FederItaly, Federazione italiana per la valorizzazione e tutela del Made in Italy.
La nomina è stata annunciata durante la conferenza stampa tenutasi in Roma alla Camera dei Deputati.

La motivazione, per il prestigioso riconoscimento ed incarico conferito, ha evidenziato l’influenza di Maurizio Marinella nel promuovere i principi ispiratori del Made in Italy, sottolineando come “l’esperienza e la reputazione impeccabili e la passione “contagiosa” per la moda italiana del nostro Maurizio, costituiscano un’ispirazione per tutti coloro che lavorano nel settore e per chi crede nella creatività italiana”.

Al Cavaliere del Lavoro, dr. Maurizio Marinella, a capo di una azienda prestigiosa, nota nel mondo, che ha valicato i 110 anni, le congratulazioni più affettuose e gli auguri per altri “mille” successi da parte mia, del Consiglio, di tutta la Famiglia Sociale.

Caro Vicepresidente, siamo tutti orgogliosi di Te, ma ciò che più è evidente è il fatto che Tu sia ormai un testimonial di spicco della moda italiana nel mondo e per questo “una eccellenza non solo rossoverde, ma tricolore”.

Un abbraccio affettuoso
Aldo Campagnola

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio