Tradizionale cerimonia di accoglienza e di presentazione, ieri, di sei neosoci, ammessi dall’Assemblea dello scorso 8 ottobre.
Ricevuti nel prestigioso salone dei trofei dal presidente Campagnola, dal vicepresidente Smaldone – fuori sede per impegni il vicepresidente Marinella – e da una rappresentanza del Consiglio Direttivo, hanno fatto il loro esordio nel Sodalizio rossoverde i neosoci Anna Coruzzo, Giovanni Maria Lucianelli, Francesco Paolo Tambaro, Valentina Battaglia, Riccardo Abbamondi e Felice D’Alfonso Del Sordo.
È stata l’occasione per prendere familiarità con la club house, ascoltare dalla voce del presidente come il Circolo – importante hub sportivo, governato da regole e tradizioni quasi secolari essendo nato 98 anni fa – è strutturato nelle linee generali, conoscere anche personalmente alcuni componenti del Consiglio Direttivo e qualche figura chiave legata al day by day fra i collaboratori che costituiscono il front con la famiglia sociale, capiservizio e portieri in primis.
Ma è stata anche l’occasione per conoscere i componenti del rinnovato Collegio dei Probiviri – insediatosi poche ore prima – presenti al gran completo con il neo presidente Stefano Postiglione.
Momento solenne quando, chiamati uno ad uno dalla speaker Bracone con la lettura dei relativi curricula, hanno ricevuto dalle mani del vicepresidente Smaldone il distintivo con il guidoncino del Circolo e copia dello Statuto e del Testo Unico dei Regolamenti.
Al termine un brindisi beneaugurante per le fortune del Circolo ha suggellato in un clima conviviale la piacevole serata.
| Massimo Falco
| Area Comunicazione