VELA: RADUNO TECNICO GIOVANILE UNDER 19 AL CIRCOLO POSILLIPO

29 Dicembre 2023
Marilisa Varrone: “Esperienza stimolante e formativa”

Si è tenuto lo scorso 27 dicembre, presso il Circolo Nautico Posillipo, il raduno tecnico-seminario formativo dedicato alla vela giovanile U19, in collaborazione con la Federazione Italiana Vela.
Il tema dell’incontro è stato “ La strategia della regata dalla lettura e interpretazione del meteo alla tattica sul campo di regata”.

Giuseppe Montella, direttore zonale attività altura e minialtura nonché tattico dell’imbarcazione Cuordileone, campione mondiale in carica nella classe Swan 50 , è stato il relatore del’incontro al quale hanno partecipato oltre 30 atleti e tecnici in rappresentanza del Circolo Nautico Posillipo, Circolo del Remo e della Vela Italia, Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Circolo Canottieri Irno, Lega Navale Italiana Napoli, Lega Navale Italiana Castellammare di Stabia, Circolo Nautico Torre del Greco e Mascalzone Latino.

Dichiarazione di Marilisa Varrone, Consigliere alla Vela del CN Posillipo:
Sono molto felice di aver ospitato questo raduno-seminario sulla strategia di regata, condotto egregiamente dall’amico Giuseppe Montella. Un racconto denso di informazioni ha catturato l’attenzione dei ragazzi che hanno partecipato numerosi e sono rimasti visibilmente incuriositi dall’argomento. Spero proprio che questa esperienza così stimolante e formativa si ripeta e noi saremo pronti ad ospitarla di nuovo”.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio