Il tempio dello Sport palcoscenico di una competizione canora
A Giuliana De Tollis la coppa in palio, argento per Rossella De Tollis, bronzo per Simona Bova.
Larga partecipazione di soci ed ospiti – cantanti per una sera o semplici spettatori – a decretare il successo di “Indovina, chi viene a cena?”, prima edizione della gara di karaoke voluta e organizzata da Filippo Smaldone con Antonio Ausiello, alla consolle Pietro Vecchioli, dj e crooner ma anche, nella circostanza, abile anchorman in soccorso dei concorrenti in difficoltà.
L’austero Salone dei Trofei del Circolo è stato teatro dell’esibizione di undici cantanti in gara: in ordine di apparizione, Pippo Russo (Rosalinda), Erminia Schiavone (Grande Grande Grande), Simona Bova (Dove), Rossella De Tollis (Mariposa), Giuliana De Tollis (Lately), Giuseppe Crescitelli (Mente e Cuore), Santa Di Salvo (Moon River), Olimpia Catalano (Sapore di Sale), Luisa De Bellis (E Se Domani), la coppia Annarita Buglione e Mario Le Boffe (Acqua e Sale), Stella D’Orlando (E Dimmi Che Non Vuoi Morire).
Cantanti che, per mezzi vocali e padronanza del microfono, hanno messo tutti in seria difficoltà la Giuria chiamata a proclamare la terna di vincitori, composta da: Roberto Pennisi (presidente), Arianna Antea, Barbara Milone, Antonella Smaldone e Massimo Falco.
Nell’affollato parterre notati e annotati, fra i tanti: Nicola Tremante e Ketty Cascio, Gianni e Ninni Balzano, Andrea Esposito e Paola Cunti, Edoardo Barone e signora Nunzia, Giovanna Majerù, Dina Bochicchio, Silvana Zappacosta e Vittorio D’Amore, Paola Ventre, Pasquale De Stefano, Barbara Nicolaus, Gennaro Baduin e signora, la maestra di danza sportiva Terry Fioretto.
| Area Comunicazione