NEL CONSIGLIO REGIONALE ANCHE FRANCESCA CIANCIO E GABRIELE FABRIS
Sergio Avallone riconfermato alla presidenza del comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Canoa Kayak per il quarto mandato consecutivo.
L’Assemblea elettiva si è svolta presso il Circolo Ilva Bagnoli e hanno partecipato al voto 11 società della Campania.
«Ho provato grande felicità, quando domenica 4 ottobre si sono svolti i primi campionati regionali di velocità con ben 7 club in gara: è stata una forte emozione. In questo dannato anno abbiamo cercato di tenere unito il nostro movimento. Abbiamo dimostrato vicinanza a tutte le società del territorio e offerto concreto aiuto. Sono proseguiti i corsi per i tecnici e non è mancata l’attività per il sociale», spiega soddisfatto Avallone.
Il nuovo Consiglio regionale della Fick per il quadriennio 2021-2024 è composto da Francesca Ciancio, Nicola Cogliandro, Gabriele Fabris, Dario Geremicca, Maurizio Avallone e Giuseppe Gargiulo.
Fabris: «Ha prevalso la passione per la canoa. Sono davvero contento dell’ingresso di Francesca Ciancio (Posillipo) in consiglio. Dobbiamo lavorare per far crescere l’aggregazione tra le società campane e consentire l’evoluzione delle discipline tradizionali insieme a quelle emergenti».
| Area Comunicazione