Venerdì 16 dicembre, alle ore 18.00, nel Salone dei Trofei del Circolo Posillipo, sarà presentato il libro “Palommella gloriosa” di Pino Porzio.
Dopo i saluti di benvenuto di Aldo Campagnola, Presidente del Circolo Nautico Posillipo, nella prestigiosa location rossoverde, sarà Aldo Putignano a moderare l’evento che, alla presenza dell’autore Pino Porzio unitamente a quella del mitico fratello Franco Porzio e a quella dell’indimenticabile Nando Gandolfi, ripercorrerà quasi cento anni di storia e di successi in vasca e fuori dei pallanuotisti napoletani.
Un’occasione irripetibile, anche, per ricordare insieme, e celebrare, la ricorrenza dei 30 anni della Finale olimpica di Barcellona 1992, dove l’Italia conquistò l’oro, battendo i padroni di casa della Spagna, al termine di un’emozionante incontro deciso al sesto tempo supplementare proprio da Gandolfi.
Saranno presenti all’incontro anche Danilo Di Tommaso, da anni Responsabile dell’Ufficio comunicazione e rapporti con i Media del CONI, e tanti altri ospiti speciali del mondo della pallanuoto italiana.
| Area Comunicazione