Si chiude con un’altra vittoria per la formazione Under 16 rossoverde la semifinale di categoria che si è disputata alla Piscina Scandone di Napoli
La squadra, diretta da Mister Davide Truppa, dopo aver battuto ieri la Rari Nantes Savona con il punteggio di 19-0, e dopo essersi assicurata la prestigiosa qualificazione alla fase finale di categoria stamane superando il Pescara con il risultato di 20-7, ha chiuso il concentramento oggi superando il San Mauro 12-8 chiudendo a punteggio pieno in testa il girone. Miglior realizzatore dei rossoverdi Renzuto con tre reti.
Il Posillipo, classificato primo nel girone, si è così qualificato alle finali del campionato nazionale under 16 raggiungendo un grande risultato, così come quello ottenuto pochi giorni fa anche dalla formazione Under 18 del Circolo Nautico Posillipo.
Questi i giocatori protagonisti della squadra Under 16
Izzo, Longo, Postiglione, Rinaldis, Cuomo Raffaele, Carbone, De Florio, Renzuto, Fontana, Corcione, Scognamiglio Stefano, Radice, Auletta, Borredon, Varriale, Cuomo Domenico, Miraldi, Tiberio, Russo Leonardo.
| Area Comunicazione