Maurizio Marinella nominato presidente onorario di Federitaly
È con grande piacere, soddisfazione ed orgoglio che Vi comunico la nomina del nostro Socio, amico e Vicepresidente Sportivo Maurizio Marinella a Presidente Onorario di FederItaly, Federazione italiana per la valorizzazione e tutela del Made in Italy.
La nomina è stata annunciata durante la conferenza stampa tenutasi in Roma alla Camera dei Deputati.
La motivazione, per il prestigioso riconoscimento ed incarico conferito, ha evidenziato l’influenza di Maurizio Marinella nel promuovere i principi ispiratori del Made in Italy, sottolineando come “l’esperienza e la reputazione impeccabili e la passione “contagiosa” per la moda italiana del nostro Maurizio, costituiscano un’ispirazione per tutti coloro che lavorano nel settore e per chi crede nella creatività italiana”.
Al Cavaliere del Lavoro, dr. Maurizio Marinella, a capo di una azienda prestigiosa, nota nel mondo, che ha valicato i 110 anni, le congratulazioni più affettuose e gli auguri per altri “mille” successi da parte mia, del Consiglio, di tutta la Famiglia Sociale.
Caro Vicepresidente, siamo tutti orgogliosi di Te, ma ciò che più è evidente è il fatto che Tu sia ormai un testimonial di spicco della moda italiana nel mondo e per questo “una eccellenza non solo rossoverde, ma tricolore”.
Un abbraccio affettuoso
Aldo Campagnola